Gelato artigianale


In occasione dell'estate la pasticceria si arricchisce di un nuovo prodotto: il gelato! Prodotto artigianalmente nel nostro laboratorio, mantecato al bastone, da gustare in cono, coppetta o nella brioche siciliana!